Stipulazioni atti notarili

Il Notaio Gioglio svolge la sua attività nella sede di Savona in C.Italia 8/6 e nell'ufficio secondario di Millesimo in Vico dell'Olivo, 4/2.

 

Il Notaio Gioglio riceve previo appuntamento. Per il ritiro di copie di atti stipulati rivolgersi direttamente al personale di studio.

 

Nel caso in cui, vogliate contattare telefonicamente il notaio e questo si trovi momentaneamente nell'impossibilità di rispondere, lasciate alle collaboratrici di studio il vostro recapito telefonico e sarete contattati il prima possibile.

Per una prima informazione sul Notaio in generale e sulle più frequenti pratiche di interesse del cittadino e del Notaio, vi invitiamo a consultare il sito istituzionale del Consiglio Nazionale del Notariato: www.notariato.it  (ricco di informazioni, notizie e links a risorse di diverso tipo).

Lo studio indica di fare particolare riferimento alle pagine relative al Ruolo del Notaio (Chi Siamo) e alle Guide per il Cittadino (Guide pratiche).


Michela Gioglio, nata a Savona il 1 luglio 1975, si è diplomata nel 1994 presso il Liceo Classico di Savona G. Chiabrera con la votazione di 60/60 e laureata nel luglio 1998 presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Genova con la votazione di 110 e lode e dignità di stampa presentando una tesi in diritto amministrativo dal titolo Il diritto d'accesso e la modificazione della domanda nel processo amministrativo (relatore il Prof. Claudio Mignone).

Michela Gioglio collabora per alcuni mesi con l'Istituto di diritto amministrativo dell'Università di Genova assistendo agli esami e frequenta i corsi della scuola di notariato A. Morello di Genova.

Nel 2001, dopo i prescritti anni di pratica notarile, svolti con il Notaio Enzo Motta di Savona (membro dello studio Enzo Lepri e Enzo Motta, Notai associati), Michela Gioglio supera la preselezione informatica e affronta le prove scritte del concorso notarile indetto con D.D.G. del 29 dicembre 2000.

Nel 2003 supera la prova orale del concorso notarile e nel 2004 inizia l'attività.

Share by: